Filtri di bellezza ed effetti speciali per le tue videochiamate di WhatsApp
Filter Cam for WA Video Call APK, nota anche come WA Filter, è una fotocamera per dispositivi Android che ci permette di realizzare foto e video applicando in diretta vari filtri di bellezza, effetti divertenti e ritocchi originali. Inoltre, un tempo serviva anche per applicare filtri nelle videochiamate di WhatsApp, ma questa funzione non sembra più funzionare correttamente.
Mostra il tuo lato più kawaii nelle videochiamate di WhatsApp
Scaricare Filter Cam for WA Video Call gratis ci permette di utilizzare una fotocamera di bellezza piena di effetti speciali. L'unico requisito per poter realizzare foto e video con finiture speciali è che la fotocamera rilevi un volto.
Include decine di strumenti di bellezza gratuiti e centinaia di effetti video, filtri e adesivi.
Dall'altra parte, questa app dispone anche di una funzione per effettuare videochiamate WhatsApp attraverso la piattaforma. Ciò richiede di concedere alcune autorizzazioni sensibili e di attivare l'opzione Mostra sopra altre app. In tal modo, gli effetti speciali vengono trasferiti alla videochiamata, ma questo strumento non funziona più molto bene. Tuttavia, adesso WhatsApp dispone di filtri propri.
Caratteristiche principali di Filter Cam for WA Video Call
- Fotocamera di bellezza con una grande varietà di effetti speciali e ritocchi.
- Funzioni per scattare selfie in formato foto e video con effetti applicati in diretta.
- Strumento per sostituire lo sfondo con un altro.
- Effetti di ritocco del viso in tempo reale.
- Quattro formati: 1:1, 3:4, 9:16 e schermo intero.
- I filtri funzionano sia con la fotocamera anteriore che con quella posteriore.
Se ami i filtri di Instagram e Snapchat, questa app fa al caso tuo. Dovrai soltanto scaricare Filter Cam for WA Video Call APK per iniziare a provare i suoi tantissimi e sorprendenti effetti speciali.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 6.0
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto